La Juventus ha adocchiato diversi calciatori per rinforzare la rosa di Conte. Nel mirino del calciomercato dei bianconeri c’è il giovane Baselli dell’Atalanta che potrebbe essere il vice Pirlo nei prossimi anni. I bianconeri dovranno anche capire bene la situazione di tanti giovani talenti che sono di proprietà della Juventus e che giocano in attacco. Perché non c’è il solo Berardi che sta facendo grandi cose, anche Immobile sta dimostrando il proprio valore con la maglia del Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Juventus.



La Juventus dovrà capire quali giovani far rientrare nei prossimi anni. Non c’è solo Berardi che sta facendo bene… Sono molti i calciatori della Juventus che stanno facendo cose importanti, non solo Berardi del Sassuolo. Anche Ciro Immobile sta facendo cose egregie con la maglia del Torino. 

Immobile, la Juventus però non sembra voler puntare su di lui… Forse la Juventus ha voluto aspettare delle risposte dal ragazzo che dopo una stagione negativa al Genoa sta dimostrando di valere la Serie A. La Juventus ci penserà molto prima di cedere il giocatore a titolo definitivo.



Juventus che vuole trovare un erede di Pirlo. Su chi dovrà puntare? Sono convinto che i bianconeri sapranno bene su chi puntare come erede del suo regista. Si parla molto di Baselli in questo senso.

E’ il giocatore giusto per la Juventus?

Di certo è un giovane di grande talento che potrà fare grandi cose, anche per la Nazionale del futuro. Ma la Juventus dovrebbe considerare anche l’acquisto di un altro atalantino.

Ovvero? Cigarini, che non è un giovane talento appena sfornato però sarebbe sicuramente utile alla causa bianconera. 

(Claudio Ruggieri)