Occhio ai parametri zero perché la Juventus vuole ripetere un altro grande colpo stile Pogba. Nel mirino ci sono Fernando del Porto ma anche Blaise Matuidi del PSG stuzzica la curiosità e la fantasia dei dirigenti bianconeri. E poi c’è l’idea per un attaccante senegalese che sta facendo bene in Bundesliga, ovvero Mame Biram Diouf, centravanti dell’Hannover, classe ’87, in scadenza di contratto in estate. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Jim Solbakken, ha parlato del futuro del ragazzo.



Diouf-Juventus, c’è qualosa di vero? (ride, ndr) E’ una domanda che onestamente non dovete fare a me ma alla Juventus.

Lei non ha avuto contatti con la Juventus? Non vorrei entrare nello specifico della situazione, mi limito a dire che ci sono tanti club interessati al giocatore.

Tra l’altro Diouf è in scadenza di contratto… Esatto, quindi lo rende ancora più appetibile. E poi si tratta di un giocatore da grande club, non a caso le offerte non mancano.



La Serie A è un campionato ancora importante? Certamente, io non credo che la Serie A abbia perso il suo fascino, è sempre un campionato bello e di grandissimo livello.

Diouf vorrebbe giocare in Serie A? Lui vorrebbe giocare in un grande club, vedremo bene le offerte che arriveranno in questi mesi.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)