Chi di parametro zero ferisce, di parametro zero perisce. Se l’Inter ha praticamente messo le mani su Nemanja Vidic del Manchester United come colpo do calciomercato a parametro zero per la prossima stagione, la Juventus è pronta a rispondere prendendo Fernando Francisco Reges dal Porto a parametro zero. Il calciatore portoghese è sempre stato nel mirino del calciomercato dei club italiani, la Juventus è pronta a sfruttare la situazione e a portarlo a Torino come vice Pirlo. Per saperne di più abbiamo intervistato il giornalista portoghese del quotidiano più importante A Bola, Gonçalo Gumaraes, in esclusiva per IlSussidiario.net. 
La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Fernando. Ci sono conferme dal Portogallo? Si è sempre parlato dei club italiani che hanno mostrato interesse per Fernando, tra cui anche la Juventus. Ma la pista calda è un’altra.
Ovvero? Il Manchester City è molto interessato al giocatore e potrebbe anticipare tutti in estate per l’acquisto del portoghese.
Secondo lei sarà un duello tra il City e la Juventus? Secondo me sì, sono convinto che la Juventus non mollerà la presa, d’altronde Fernando a parametro zero è sicuramente un bel colpo.
Il giocatore preferirebbe la Premier o la Serie A? Fernando non ha mai dato questo tipo di parere, certamente la Premier League oggi è un campionato importante e bello. Ho però un dubbio sul giocatore.
Che dubbio? Considero Fernando un buon calciatore ma non so se ha le qualità per poter giocare in un grande club come il City o come la Juventus.
La Juventus tra l’altro ha messo nel mirino del calciomercato Nani. Che pensa del portoghese? E’ un ottimo giocatore, ha qualità, però non è continuo e ultimamente non sta facendo molto bene.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)