La Juventus ha dimostrato in passato che vendere i migliori non sempre equivale a indebolire la squadra. A Torino ormai è una regola di calciomercato. C’è stato per esempio la cessione di Zidane che in passato ha permesso ai bianconeri di poter costruire una squadra molto importante. Potrebbe succedere la stessa cosa nella sessione di calciomercato estivo quando Paul Pogba potrebbe andare via. Su di lui infatti ci sono diversi club tra cui il Psg che ha voglia di puntare sul calciatore transalpino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato della Juventus. 
La Juventus potrebbe perdere un giocatore importante per il centrocampo. Pogba? Il francese è sicuramente un giocatore importante e non è un caso che piaccia a molti club tra cui il Psg.
I bianconeri potrebbe decidere di cederlo? Per una cifra importante sicuramente verrà ceduto. Dai tempi di Zidane la Juventus ha fatto sempre grandi cose quando ha ceduto i migliori.
Sicuro l’addio di Pogba o potrebbe esserci qualche sorpresa di caciomercato? Il giocatore transalpino potrebbe restare alla Juventus qualora ad andare via fosse Claudio Marchisio, centrocampista bianconero che piace allo United. Però questa stagione negativa non aiuterebbe molto la cessione del giocatore. 
Su chi dovrebbe puntare la Juventus per fare bene in Champions League? I bianconeri dovrebbero assolutamente rinforzare la rosa in termni di qualità e non in quantità.
In che senso? In Champions League serve anche qualità, soprattutto quella, per poter fare bene in Europa.
Osvaldo potrebbe essere un calciatore adatto alla Juventus? Secondo me sì, è un calciatore importante che potrebbe giocare in coppia con Tevez che con Llorente.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)