La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato diversi giocatori, in fondo il compito dei dirigenti bianconeri è quello di trovare i rinforzi giusti per la vittoria della Champions League. I bianconeri hanno deciso di puntare anche su Marco Verratti, centrocampista italiano che gioca nel Psg. E’ lui da tempo l’erede designato di Andrea Pirlo, solo che nel Psg il giocatore italiano è molto stimato e quindi dovrebbe restare anche in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Perotti ha parlato del calciomercato Juventus.
Verratti-Juventus, la storia si ripete. I bianconeri lo strapperanno al Psg? Non ci credo onestamente, sono convinto che Verratti rimanga a Parigi anche nella prossima stagione.
Come mai? Verratti è molto stimato dai dirigenti del Psg e quindi difficilmente andrà via da Parigi e poi sulla sua investitura di erede di Pirlo ci andrei molto cauto.
In che senso? Deve ancora dimostrare tanto prima di poter essere accostato al giocatore della Juventus. Per il momento è un ottimo giocatore, non ancora un top player.
Osvaldo vuole essere riscattato a suon di gol… Il calciatore italo-argentino è molto abile in zona gol e credo che possa fare bene. Per ora sta rispondendo bene alle chances che gli sta dando Conte.
Anche Isla è sembrato rigenerato contro il Trabzonspor. Potrà ritornare quello di un tempo? Assolutamente sì, contro il Trabzonspor ha fatto benissimo e potrebbe tornare a essere un giocatore di livello.
Alla Juventus crede che possa servire un difensore? Sì però non dovrà essere un difensore di basso livello, o si punta su un grande difensore o su un giovane talento.
(Claudio Ruggieri)