La Juventus pensa già alla prossima stagione e soprattutto ai calciatori in scadenza nel calciomercato di giugno e molto interessanti per essere acquistati. La Juventus ha diversi giocatori nel mirino del calciomercato, tra questi ci sarebbe anche un ex calciatore bianconero, ovvero Tiago, classe ’81, calciatore portoghese che oggi gioca nell’Atletico Madrid. E’ in scadenza di contratto e potrebbe tornare in bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus vicina all’accordo con Marchisio per il rinnovo del contratto. Un’ottima notizia di calciomercato non crede? Marchisio merita tutto questo non solo da un punto di vista delle prestazioni ma anche per il suo essere bianconero da diverso tempo. E’ un calciatore sicuramente importante per Conte.
A centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Tiago. Che pensa? Non sono mai stato favorevole al ritorno di un giocatore, figuriamoci per Tiago che non ha fatto certamente bene.
Non sarebbe un buon innesto di calciomercato? Secondo me no, tra l’altro non è giovanissimo e inoltre agli occhi dei tifosi potrebbe sembrare il giocatore che dovrà sostituire Pogba.
Come mai ha parlato di Pogba? Il Psg non mollerà la presa sul calciatore francese, credo che con una grossa offerta il giocatore transalpino potrebbe andare via.
Il Monaco pronto a ricoprire d’oro Conte. Cederà alle avances dei francesi? Dipenderà da tanti fattori. Conte allena un grande club che sta facendo benissimo in Italia. Vuole cercare il sigillo in Europa.
Però… Però il Monaco ha tantissimi soldi e potrebbe costruire una squadra importantissima per vincere la Champions League. Conte ci penserà.
(Claudio Ruggieri)