La Juventus dovrà capire molte cose riguardo l’attacco della prossima stagione visto che alcuni giocatori potrebbero andare via. Per esempio potrebbe lasciare la Juventus Osvaldo che dovrà essere riscattato per circa 18 milioni di euro, una cifra non certo di poco conto. Juventus che dovrà capire cosa fare di Immobile, attaccante a metà con il Torino, che è il vicecannoniere della Serie A dietro a Tevez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Juventus.
Osvaldo-Juventus, continuerà l’avventura dell’italo-argentino in bianconero? Io credo che Osvaldo non stia facendo male, purtroppo davanti ha dei giocatori importanti che stanno facendo bene, ma Conte lo tiene in considerazione.
La Juventus sborserà i 18 milioni di euro del riscatto? Assolutamente sì anche se i bianconeri vorranno avere uno sconto da parte del club inglese.
Diverso il futuro di Giovinco, Quagliarella e Vucinic… Loro credo vogliano andare via per giocare, è normale perché si tratta di giocatori di livello. La Juventus potrebbe cambiare completamente l’attacco.
Immobile potrebbe rinforzare l’attacco dei bianconeri no? E’ un ragazzo di grande qualità ma la concorrenza nella Juventus è molto spietata. Si tratta di un calciatore importante ma non so quanto spazio avrebbe in bianconero.
Paletta rinforzerebbe la difesa della Juventus? Secondo me sì, credo si tratti di un difensore di grande livello e potrebbe fare bene. Certo, la Juventus ha il trio della Nazionale italiana non sarà facile soffiare il posto a quei tre.
La Juventus dovrebbe trovare l’erede di Pirlo? Pirlo è unico nel suo ruolo, però non è più giovanissimo e la Juventus potrebbe pensare a un giocatore che si avvicini al calciatore bresciano.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)