La Juventus ha messo nel mirino diversi giocatori che dovranno aiutare la squadra a vincere la Champions League nella prossima stagione. Antonio Conte studia soprattutto l’innesto di un esterno d’attacco che possa aiutarlo a puntare anche sul modulo 4-3-3, per dare l’assalto decisivo alla coppa delle grandi orecchie. Nel mirino del calciomercato della Juventus c’è tra gli altri Nani del Manchester United, un esterno di grande livello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Efrem Valenti ha parlato del calciomercato Juventus. 
Conte festeggia per il secondo anno consecutivo la conquista della panchina d’Oro. Che ne pensa? Ha meritato ampiamente la vittoria, non poteva che vincere lui questo premio visto che domina il campionato da oltre una anno a questa parte.
Il Monaco lo osserva: Conte si lascerà tentare? Non credo proprio che Conte possa andare via visto che ha creato questa squadra a sua immagine e somiglianza. Sono convinto che rimarrà in bianconero.
Vuole vincere la Champions League. Su chi dovrà puntare nel prossimo calciomercato? Su giocatori in grado di cambiare la partita in pochi istanti. Soprattutto servirà un esterno d’attacco per il 4-3-3.
Si parla molto di Nani. Cosa ne pensa? Nani è un esterno d’attacco molto forte tecnicamente che sicuramente farebbe le fortune della Juventus. Solo che piace a diversi club italiani e non.
La Juventus non potrà concorrere per l’acquisto del portoghese? Non si tratta di questo, dipenderà tutto dall’offerta che faranno i bianconeri per l’acquisto di Nani. Solo la Juventus in Italia può concorrere con i migliori club stranieri.
Anche in difesa serviranno dei rinforzi nel calciomercato di giugno? Non credo proprio visto che i difensori ci sono, c’è comunque Caceres che può essere utilizzato come centrale e anche come esterno di difesa.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Conte vuole Fagioli. La Juventus spara alto e chiede 20 milioni (23 dicembre 2024)Calciomercato Juventus/ Tomori è il nome per la difesa. Giuntoli spinge per il prestito (23 dicembre 2024)