La Juventus cercherà di vincere anche in Europa perché Conte ha promesso di vincere la Champions League. Conosce bene però le difficoltà del calcio europeo visto che ci sono diversi club pronti a fare colpi di calciomercato importanti e che hanno puntato anche i migliori giocatori della Juventus. Per esempio c’è Pogba che piace a diversi club europei e in particolare al Psg. Potrebbe essere il colpo in uscita per il calciomercato della Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Vincenzoni ha parlato del calciomercato Juventus. 
Per convincere Conte a firmare il rinnovo del contratto cosa dovrà fare la Juventus nel prossimo calciomercato? I bianconeri dovranno sicuramente prendere alcuni giocatori importanti ma soprattutto trattenere i migliori.
Ovvero trattenere Pogba… Il primo passo è quello di trattenere il francese che è molto importante per Conte. Un giocatore così deve essere trattenuto a costo di fare un calciomercato in tono minore.
Tenere i migliori e spendere poco? Spendere bene, a Conte servirebbe sicuramente un esterno d’attacco che possa fare anche gol. Si parla molto di Nani, credo dipenderà dal prezzo.
Servirebbe anche un attaccante? Non credo che alla Juventus serva un attaccante, i bianconeri come punta stanno bene, manca un esterno per Conte.
In difesa si punta su Hummels per il calciomercato di giugno… Un giocatore di grande spessore internazionale che però costa davvero tanto. Bisognerà capire se il Borussia Dortmund vorrà lasciare il calciatore tedesco.
Anche a centrocampo bisognerebbe puntare su qualche grande giocatore? Dipenderà da Pogba, se il francese non dovesse rimanere allora a quel punto si potrebbe puntare a un sostituto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)