La Juventus ha pensato bene in chiave di calciomercato di trattare il rinnovo del contratto di Antonio Conte che però ancora non ha messo la sigla. I bianconeri vogliono capire quale sarà l’idea di Conte che in caso di addio potrebbe andare via magari in Premier League dove ci sono diversi club interessati. In caso di addio la Juventus punterebbe su Prandelli che però è vicino al rinnovo con la Nazionale italiana. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Juventus. 
Conte rinnoverà il contratto con la Juventus? Io credo di sì però c’è sempre quel dubbio legato alle tanti offerte provenienti dall’estero. In Premier League soprattutto.
In caso di addio di Conte chi potrebbe arrivare in bianconero? La Juventus ha sempre avuto nei pensieri il c.t. della Nazionale Cesare Prandelli che però ha diverse offerte dall’estero.
Pogba o Vidal, chi potrebbe andare via nel prossimo calciomercato? Sappiamo bene che Raiola può spostare chiunque, quindi direi Pogba. Anche perché il prezzo del francese è ancora più elevato rispetto al cileno.
Osvaldo verrà riscattato con i soldi di Pogba? Bisognerà fare chiarezza, se dovesse rimanere Conte allora chiederà alla società di confermare sia Vidal che Pogba. A quel punto Osvaldo potrebbe rimanere con i soldi di altre cessioni.
Ovvero? Giovinco potrebbe essere ceduto a titolo definitivo e quindi i soldi della cessione del giocatore bianconero verrebbero utilizzati per il riscatto di Osvaldo.
Arriverebbe qualche giovane calciatore? Gabbiadini è forse uno dei giocatori che potrebbe rientrare in base, piace molto ai dirigenti e sta facendo bene.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)