La Juventus si lecca le ferite dopo la sconfitte per 2-0 subita dal Napoli ma i bianconeri sono comunque tranquilli, visto che in campionato sono saldamente in testa con tanti punti di vantaggio ed ora nel mirino c’è l’Europa League. La Juventus sta anche pensando all’acquisto di diversi giocatori per la prossima stagione, soprattutto di un esterno d’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus potrebbe cambiare tanto in attacco non crede? Penso di sì anche perché gli obiettivi il prossimo anno saranno maggiori, c’è una Champions League da giocare in maniera migliore di quest’anno.
Ci sarà ancora Osvaldo? Sinceramente non credo visto che non sta convincendo e soprattutto ha un riscatto a 19 milioni di euro, non un prezzo qualunque.
La Juventus vorrebbe prendere Nani. Che ne pensa? Nani è un giocatore adatto per chi vuole vincere anche in Europa. Solo che la Juventus dovrà battere la concorrenza di altri club: il portoghese fa sempre gola a più squadre e soprattutto da un pò di tempo sembra cedibile, nonostante abbia da poco rinnovato il contratto con lo United.
Potrebbe tornare Gabbiadini: sarebbe un’idea giusta? A Genova sta facendo molto bene anche come esterno. Si tratta di un giovane di valore, potrebbe fare la differenza anche a Torino.
Capitolo Pogba, crede che sarà ceduto? Solo per un’offerta da 70 milioni di euro, una cifra sicuramente importante per un talento del ’93. Solo a quelle condizioni Pogba andrà via. E potrebbe non essere l’unico.
In che senso? Anche Marchisio ha diversi estimatori, non a caso piace molto allo stesso United. Chissà se i Red Devils vorranno fare un’offerta indecente alla Juventus.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)