In casa Juventus per ora sono archiviate le polemiche sul rinnovo del contratto di Antonio Conte con i bianconeri che tarda ad arrivare. Nel mirino della società bianconera ci sono diversi giocatori, dalla Spagna si continua per esempio a parlare di Alexis Sanchez, esterno d’attacco del Barcellona che potrebbe lasciare il club catalano che il prossimo dovrebbe dare vita a una rifondazione, sempre che non venga confermato il blocco al calciomercato imposto dalla FIFA. La Juventus ha bisogno di un esterno d’attacco importante e il cileno ex Udinese potrebbe essere il giocatore giusto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino Sanchez. E’ la volta buona? Secondo me Sanchez potrebbe fare al caso della Juventus, è un esterno di qualità e salta l’uomo. Solo che Conte per me ha un pallino per un altro giocatore.
Ovvero? Alessio Cerci, esterno d’attacco del Torino, giocatore di grande qualità e duttilità. Proprio quello che cerca il tecnico salentino in un giocatore.
A proposito di Conte: resterà a Torino? Assolutamente sì, sono convinto che resterà in bianconero anche per la prossima stagione. Non ci sono dubbi in tal senso.
Juventus che sembra esere interessata a Romulo del Verona… E’ un giocatore interessante, ma nella Juventus in quel ruolo ci sono già Lichtsteiner e Isla, onestamente non spenderei tanti soldi per lui.
Isla dunque rimarrà? Bisogna aver fiducia in questo ragazzo, sono convinto che rimarrà in bianconero perché ha dimostrato di avere qualità.
A Udine potrebbe andare Zaza. Sacrificherebbe il ragazzo? Per me è un talento, che però va fatto crescere con calma. Però non lo perderei a titolo definitivo.
(Claudio Ruggieri)



Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)