La Juventus sta cercando di trovare una soluzione per il futuro di Ciro Immobile, attaccante a metà tra i bianconeri e il Torino. Immobile piace molto al Borussia Dortmund, club tedesco sta osservando il pichichi granata da un pò di tempo a questa parte. Si tratta di un elemento che la Juventus potrebbe decidere di cedere nel prossimo calciomercato estivo, per arrivare ad altri giocatori. In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente FIFA Matteo Papi ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus dovrà decidere del futuro di Ciro Immobile. Cosa succederà? E’ a metà con il Torino quindi non dipenderà solo dalla Juventus ma anche dal club granata. La Juventus però potrebbe scegliere due opzioni.
Quali? O puntare ancora sul talento di Immobile dandogli tanto spazio, oppure cederlo in vista della prossima stagione a qualche club estero di grande importanza. Il duello sarà a due tra lui e Osvaldo per un posto nell’attacco di Conte.
In che senso? Osvaldo potrebbe andare via, a quel punto la Juventus potrebbe acquistare interamente Immobile anche se il riscatto dell’altra metà sarà sicuramente alto.
Soprattutto in caso di Mondiali… Esatto, se Immobile dovesse essere convocato ai Mondiali il suo cartellino potrebbe avere un aumento di valore incredibile. A quel punto sarà difficile fare affari con Cairo.
Lulic è vicino alla Juventus. Sarebbe un buon colpo? Lulic sarebbe un giocatore perfetto per la fascia sinistra della Juventus. Un calciatore adatto al ruolo di terzino sinistro o esterno alto.
Quale sarà il futuro di Pogba? Pogba è un giocatore di grande tecnica e potenza fisica, ma per un’offerta importante da 60-70 milioni di euro potrebbe davvero andare via.
(Claudio Ruggieri)