La Juventus sorride pensando non solo alla conquista dello Scudetto che sembra davvero vicinissima, ma anche per le belle prestazioni di tanti giocatori come Fernando Llorente, attaccante spagnolo arrivato a parametro zero e oggi grande protagonista con la maglia bianconera. La Juventus pensa anche al futuro di Pogba e nell’eventuale operazione in uscita potrebbe essere inserito Verratti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato della Juventus.
Llorente grande protagonista, la Juventus sorride… Non pensavo davvero ad un simile rendimento da parte di Llorente, che sta giocando non bene ma benissimo. Ora però la Juventus dovrà capire tante cose.
In che senso? I bianconeri potrebbero ricevere tante offerte per il suo attaccante spagnolo e decidere di conseguenza di cedere Llorente, realizzando una grande plusvalenza.
A proposito di plusvalenze, potrebbe succedere la stessa cosa con Pogba non crede? Assolutamente sì, la Juventus potrebbe cedere Pogba ricavando tanti soldi e magari riuscendo poi ad acquistare qualche altro giovane di talento.
Tipo Verratti? Esatto, la Juventus potrebbe ricevere una grande offerta per Pogba magari con l’inserimento di Verratti. Sarebbe un giocatore importante per i bianconeri.
Juventus che in attacco è molto vicina a Sanchez, secondo le ultime news… Sarebbe un grandissimo colpo per la Juventus soprattutto per il prossimo schema tattico di Conte.
Il 4-3-3? Se ne parla molto e sono convinto che Sanchez potrebbe essere un giocatore giusto per la Juventus in questo contesto tattico.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Conte vuole Fagioli. La Juventus spara alto e chiede 20 milioni (23 dicembre 2024)Calciomercato Juventus/ Tomori è il nome per la difesa. Giuntoli spinge per il prestito (23 dicembre 2024)