La Juventus ha deciso di puntare su diversi giocatori d’attacco e rinforzare la rosa di Antonio Conte in maniera importante. La conferma del tecnico salentino passerà soprattutto dagli acquisti che verranno fatti. Nel mirino ci sono diversi giocatori, da Mandzukic come centravanti a Sanchez e Nani come esterni d’attacco. Bisognerà capire anche i possibili giocatori pronti ad andare via dalla Juventus. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus è vicina alla conferma di Antonio Conte. Che pensa? Credo che alla fine Conte resterà a Torino ma sono convinto che sarà l’ultimo anno del tecnico salentino a Torino.
Per l’attacco pronto l’arrivo di Mandzukic… Il centravanti croato è uno dei migliori al mondo e in questo momento non ha rapporti ottimi con il tecnico Guardiola, quindi potrebbe andare via.
Sarebbe perfetto per completare l’attacco non crede? Assolutamente sì, anche perché Osvaldo potrebbe andare via così come altri giocatori. Mandzukic sarebbe un acquisto perfetto per Conte.
Il tecnico bianconero vorrebbe rinforzi di qualità per l’attacco. Nani è molto vicino, la convince? Nulla da dire sul talento del giocatore portoghese, quello che preoccupa è la condizione fisica che spesso non è stata dei migliori. 
Sanchez sulla fascia destra. Altro gioiello per Conte? Lo vedo meglio come attaccante, anche perché sono convinto che per la fascia destra il sogno del tecnico della Juventus è un altro.
Di chi parla? Di Cuadrado della Fiorentina, capace di giocare sia come esterno nel tridente d’attacco che come esterno di centrocampo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)