La Juventus ha tutte le intenzioni di continuare a vincere in Italia ma soprattutto a fare meglio in Champions League, vero obiettivo di Antonio Conte. Nel mirino dei bianconeri ci sono diversi giocatori, in particolare per l’attacco. Ma la sensazione è che Conte non sia molto in linea con i pensieri della società. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Fabbri ha parlato del calciomercato della Juventus.
Non sembra esserci la stessa organizzazione di sempre in casa Juventus non crede? Sono d’accordo, secondo me ad oggi è ancora tutto in alto mare. A partire dal futuro di Antonio Conte.
In che senso? Non vedo Conte molto convinto della conferma in bianconero, tra l’altro ci sono vedute completamente differenti tra lui e la società e questo mi lascia molto perplesso. Sono convinto che ci saranno altri incontri tra le parti.
Elkann elogia Drogba, Conte non sembra però tanto entusiasta… Con tutto il rispetto per il patron bianconero lasci fare a Conte il calciomercato. Drogba andrebbe bene se venisse a fare la quinta punta.
Non farebbe la differenza? Secondo me no perché non è più giovane, credo che Conte voglia puntare su un altro tipo di giocatore, sicuramente più giovane.
Vidal o Pogba, la rinuncia ad un top player per rinfozare la squadra? Alcuni precedenti dicono di sì, io credo che si dovrebbe salvaguardare il più giovane ovvero Pogba, ma anche Vidal è un calciatore importante. Scelta difficile.
(Claudio Ruggieri)