La Juventus ha intenzione di fare il salto di qualità in Europa e convincere Antonio Conte a firmare il rinnovo del contratto e a lasciare da parte le offerte da parte dei club di grande livello in Europa. I bianconeri hanno messo nel mirino diversi giocatori di grande prestigio come Van Persie, attaccante olandese del Manchester United che piace da diversi anni al club bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Van Persie. Che significa? Significa che la Juventus in attacco ha voglia di puntare su un grande giocatore come l’olandese per rinforzare l’attacco.
Manca un top player in avanti? Secondo me sì, mancano due esterni d’attacco ma anche uno potrebbe andare bene. E in attacco servirebbe uno come Van Persie visto che Tevez e Llorente non bastano.
Conte rinnoverà il contratto con la Juventus? Se dovessero arrivare i giocatori richiesti dal tecnico allora si arriverebbe alla firma del rinnovo del contratto. In caso contrario no.
A proposito di esterni: Cuadrado è una possibilità concreta? La Juventus vuole il giocatore colombiano e credo sia pronta a spendere una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Ma attenzione ai club stranieri.
Ci potrebbero essere diverse partenze non crede? Soprattutto in attacco credo che ci saranno diversi addii anche perché si tratta di giocatori buoni ma non certo campioni.
Di chi sta parlando? Per esempio di Quagliarella, Giovinco, Osvaldo, sono buoni giocatori sicuramente ma non certo campioni.
(Claudio Ruggieri)