Le condizioni fisiche di Vidal preoccupano la Juventus. Il ginocchio operato non sembra in perfetta condizione, per questo il giocatore cileno potrebbe anche andare via. Su di lui ci sono diversi club interessati. La Juventus potrebbe sostituirlo con Fellaini del Manchester United. Intanto nel mirino dei bianconeri c’è anche Alexis Sanchez, esterno del Barcellona. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Davide Salerno ha parlato del calciomercato bianconero.
Destano preoccupazioni le condizioni del ginocchio di Vidal. Potrebbe andare via? Non credo che la Juventus voglia privarsi del cileno, il problema al ginocchio può essere superato. A meno che la Juventus non ha in mente altro.
Ovvero? Se i bianconeri vogliono puntare forte su marchisio e magari sul rinnovo di Paul Pogba, allora è giusto che possa lasciare andare uno come Vidal. Ma sarebbe un grave errore da parte dei bianconeri.
Si parla di Fellaini come possibile rinforzo… Il centrocampista belga del Manchester United non è da considerare un top player visto che con la maglia dei Red Devils non ha certo fatto bene.
Conte preferirebbe spendere soldi per Sanchez. Può arrivare? Non sarà facile strapparlo al Barcellona ma credo che la Juventus farà di tutto per puntare con decisione sul cileno. E Sanchez è un esterno che può fare bene al nuovo modulo di Conte.
La Juventus ha bisogno di un difensore? Conte vuole Ranocchia, difensore italiano che ha già allenato in precedenza. E sono convinto che farà di tutto per portarlo a Torino.
Marcelo sarebbe il terzino giusto per la Juventus? Il brasiliano è un terzino non adatto al gioco della Juventus. Lo vedrei meglio in una squadra come il Milan.
(Claudio Ruggieri)