La Juventus vorrebbe puntare su un difensore di grande livello come Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter che piace molto ad Antonio Conte. Per l’attacco invece si parla di diversi giocatori e in particolare della situazione di Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Real Madrid. Ma attenzione anche al possibile ritorno di Osvaldo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore bianconero Michele Paramatti ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus secondo lei ha bisogno di un rinforzo in difesa? Credo che un rinforzo possa arrivare ma non un titolare, più un giocatore in grado di poter subentrare dalla panchina e fare bene.
Ranocchia piace molto a Conte. Lo vedrebbe bene nella difesa bianconera? A Conte piace molto e questo è sicuramente una cosa importante. Ranocchia potrebbe fare bene perchè entrerebbe in un reparto collaudato.
Morata piace alla Juventus, ma è il giocatore giusto per la Champions? Onestamente sarebbe una scommessa come è stato per Pogba solo che Morata lo andresti a pagare tanto. A questo punto avrei tenuto Immobile.
Un errore cedere il capocannoniere della Serie A? Sono valutazioni fatte da parte dei due club, io credo che Immobile sia sicuramente più pronto rispetto a Morata.
Si parla di un possibile ritorno di Osvaldo. Sarebbe un gradito ritorno? Osvaldo lo conosciamo tutti, credo che alla Juventus servirebbe altro in attacco. Non sarei d’accordo con il ritorno del centravanti italo-argentino.
Ci saranno molti addii in attacco, giusta la rivoluzione? Da Vucinic a Quagliarella ci sono tanti giocatori che vogliono più spazio e credo possano averlo in tante altre squadre italiane e straniere.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)