La Juventus dovrà stare molta attenta a blindare il talento di Domenico Berardi, talento del Sassuolo che quest’anno ha fatto 16 gol al suo primo anno in Serie A ma di proprietà dei bianconeri. Su di lui, secondo le indiscrezioni di calciomercato che arrivano dalla Spagna, ci sarebbe il Real Madrid pronto a strappare un altro talento italiano all’Italia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Juventus.
Berardi nel mirino del Real Madrid. Quanto crede a questa notizia di calciomercato? E’ un talento importante che può fare grandi cose. Solo che non credo possa già essere nel mirino di un club come il Real Madrid.
Non diciamolo a Conte però… Esatto, credo che il tecnico bianconero voglia puntare su Berardi nella prossima stagione visto che può giocare sia come esterno che come seconda punta.
La Juventus ha messo nel mirino Morata. C’è da farte follie? Non credo che la Juventus debba fare follie per Morata, soprattutto non dovrebbe cedere giocatori importanti. Farei un altro tipo di strategia.
Ovvero? Cederei tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto di Conte, penso a Isla, Padoin o a qualche attaccante che non ha giocato molto in maglia bianconera.
Continua la caccia a Sanchez… Questo è un giocatore importante e sono convinto che potrebbe aiutare la Juventus a fare la differenza in vista della prossima stagione. Però non è mai molto facile dal punto di vista economico.
Il Barcellona non lo lascerà andare facilmente… Giusto così anche perché se Sanchez dovesse fare un grande Mondiale allora le cose potrebbero cambiare e il prezzo salire.
(Claudio Ruggieri)