La Juventus vivrà un calciomercato estivo da protagonista. la squadra bianconera dovrà assolutamente capire quali saranno le strategie giuste per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione che i bianconeri vorranno vivere da protagonisti anche in Champions League. La Juventus dovrà capire bene cosa fare con Vidal e Pogba, due top players pronti a essere presi da altri club importanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Juventus.
Vidal e Pogba, la Juventus vivrà un’estate calda di calciomercato… Assolutamente sì, parliamo di due grandi giocatori che piacciono a diversi club stranieri. Io credo che qualcosa succederà, i dirigenti della Juventus dovranno fare alcune scelte.
Tipo? In caso di grande offerta quasi certamente uno dei due potrebbe andare via e sono convinto che la Juventus possa puntare su altri giocatori con i soldi di uno dei due.
Non a caso la Juventus ha messo nel mirino Guarin… Il colombiano è nel mirino della Juventus, sono convinto che potrebbe arrivare qualora andasse via un altro giocaotre importante a centrocampo.
Si parla di Drogba per l’attacco bianconero. E’ l’uomo giusto? L’ivoriano non è più giovanissimo, non credo che sia la soluzione giusta per l’attacco. Ci sono diversi giovani talenti sul quale puntare.
Su chi punterebbe? La Juventus ha tanti talenti sul quale puntare, soprattutto Berardi, Gabbiadini, parliamo di giocatori di grande livello che hanno dimostrato tanto in Serie A in questa stagione.
Gabbiadini piace molto all’Inter. Potrebbe andare via? Antonio Conte sa bene che le qualità del giovane giocatore sono importanti, non credo proprio lo lasci andare via e soprattutto non credo possa cederlo all’Inter.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)