La Juventus è molto vicina all’acquisto di Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid che piace tanto ad Antonio Conte. I bianconeri hanno intenzione di rinforzare l’attacco anche se il Barcellona ha intenzione di puntare su Fernando Llorente, attaccante spagnolo arrivato a parametro zero dall’Athletic Bilbao. Conte ha chiesto a Marotta di non cedere Arturo Vidal, centrocampista cileno. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Ermes Lupo Pasini ha parlato del calciomercato Juventus.
Morata a un passo dalla Juventus. Bel colpo dei bianconeri? Sarebbe sicuramente un bel colpo per la Juventus perché Morata è un attaccante di valore che è cresciuto in una grande squadra come il Real Madrid e potrebbe dare una mano all’attacco della Juventus.
Lo spagnolo potrebbe prendere il posto del connazionale Llorente che piace al Barcellona? Tutto è possibile quando c’è il Barcellona di mezzo, ma credo che l’intenzione dei bianconeri sia quella di rinforzare l’attacco con Morata.
Vidal, Conte vuole la conferma del cileno. Riuscirà nel suo intento? Conte vorrebbe confermare tutti i grandi talenti ma nel caso di Vidal potrebbe non essere possibile. Non credo molto alla conferma del centrocampista cileno.
E chi potrebbe lasciare la Juventus? A questo punto uno tra Pogba e lo stesso cileno, io credo che la Juventus lasciando uno dei due potrebbe avere i soldi per fare calciomercato.
E prendere anche Pereyra dall’Udinese… E’ un giocatore bravo e duttile ma secondo me è anche un po’ sopravvalutato, l’Udinese spara trpèèp alto per il calciatore sudamericano. 
Quale sarà la strategia dei campioni d’Italia? I campioni d’Italia cercheranno di abbassare le pretese dell’Udinese inserendo un calciatore come Zaza magari con il prestito vista l’abolizione della comproprietà.
(Claudio Ruggieri)



Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)