Antonio Conte vuole sfidare le grandi d’Europa, per questo cercherà di prendere giocatori importanti per poter dare l’assalto alla Champions League. La Juventus continua ad avere interesse per Didier Drogba, attaccante ivoriano, quest’anno al Galatasaray, che potrebbe aumentare la forza offensiva dei bianconeri. E la Juventus potrebbe cedere un grande giocatore come Vidal o Pogba. L’ex attaccante bianconero Michele Padovano, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
Drogba-Juventus, l’ivoriano l’uomo giusto per l’attacco? Non saprei dirlo perchè la sua qualità non si discute ma 36 anni sono tanti per un attaccante. Però se dovesse arrivare significa che ha avuto l’ok sia dalla società che dal tecnico Antonio Conte. Di certo è un grande giocatore.
Cosa manca a questa Juventus per arrivare ai livelli della squadra di Lippi? Noi vincevamo anche in Europa e nel Mondo, io credo che a questa Juventus manchi qualità in tutta la rosa.
Non a caso Conte ha voluto spronare tutti con le dichiarazioni di qualche settimana fa… Antonio è molto ambizioso, sa bene che non basta vincere tre anni consecutivi in Italia, vuole assolutamente trionfare anche in Europa.
Sorpreso dalla cessione di Immobile? No, è il calciomercato che va così, è normale cedere qualche grande giocatore soprattutto se arrivano offerte importanti.
Pogba o Vidal potrebbero andare via. Sarebbe un errore? Non credo, anche Zidane andò via ma la Juventus riuscì a prendere grandi giocatori e a rinforzare la squadra. Quindi potrebbe andare via uno dei due, la società riuscirerebbe a rinforzare la squadra in maniera ottimale.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Juventus Parma (risultato finale 2-2): Charpentier manca il ko! (30 ottobre 2024)Cristiano Ronaldo punzecchia Wojciech Szczesny/ Che bordate alla Juventus prima di Polonia Portogallo!