La Juventus per affronatre bene la Champions vorrebbe puntare su un attaccante importante e nel mirino del calciomercato ci sarebbe un giocatore come Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid. Il giovane iberico vorrebbe giocare con la maglia della Juventus, ma per i bianconeri non è l’unica opzione di mercato. Marotta infatti sta monitorando anche la situazione di calciomercato che riguarda Alexis Sanchez del Barcellona. In uscita invece si parla di Vidal che potrebbe andare in Spagna. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’Avvocato Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Juventus.
Morata vuole giocare con la maglia della Juventus. Farebbe bene? E’ un talento importante e nessuno dice il contrario. Però ho qualche dubbio, nel senso che non è l’attaccante in grado di aiutare la squadra a compiere il salto di qualità.
Quindi punterebbe su altro?
Punterei su un giocatore che può fare bene anche in Champions League, che abbia esperienza. A questo punto punterei su Sanchez del Barcellona.
E’ un affare di calciomercato non facile vero?
Assolutamente no perchè Sanchez tra l’altro sta facendo un grande Mondiale e quindi bisognerebbe capire bene quanto dovrà spendere la Juventus per l’esterno cileno. Ma sarebbe il giocatore giusto.
Un tridente con Tevez-Llorente-Sanchez potrebbe fare bene?
Un tridente pronto per vincere la Champions League. Un tridente d’attacco incredibile per poter fare contento Antonio Conte.
Potrebbe arrivare Darmian…
Bisognerà vedere se le due società vorranno e cercheranno di trovare un accordo. Darmian oggi costa davvero tanto e su di lui ci sono anche altri club.
Vidal potrebbe andare via?
Il cileno è un giocatore molto importante e per un’offerta incredibile potrebbe andare via.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)