La Juventus è molto attiva sul mercato francese: vorrebbe dal Psg il giovane Rabiot che va in scadenza di contratto nel 2015. Nel caso di un no, i bianconeri proveranno a strapparlo a parametro zero. Ma il club francese dal canto suo ha tutta l’intenzione di tornare alla carica con Marotta per assicurarsi Paul Pogba a suon di milioni di euro. Per la Juventus sarebbe una plusvalenza importante. Intanto i bianconeri insistono con il real Madrid per concludere l’affare di calciomercato che riguarda Morata. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Diego Cacciatore ha parlato del calciomercato Juventus.
Pogba-Psg, riusciranno i francesi a strappare il giocatore ai bianconeri? Sono convinto che in caso di offerta di notevole portata la Juventus possa decidere di cedere Pogba. Sarebbe una plusvalenza enorme per i bianconeri.
Perderebbe però un grande giocatore… Infatti dipenderà da quello che vorrà fare la Juventus, se vuole vincere la Champions League questo tipo di calciatore dovrebbe rimanere.
Quagliarella pronto all’addio. Giusto così? Non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione e su di lui ci sono diversi club pronti a dargli maggiore spazio. Potrebbe essere usato come contropartita tecnica.
Piace alla Lazio, potrebbe arrivare Candreva? Con Lotito non è mai facile trattare, Candreva verrà ceduto a un prezzo molto alto. E non mi meraviglierei se venisse ceduto all’estero.
Anche il Torino è interessato a Quagliarella… Nel Torino c’è Cerci che sarebbe molto utile al club bianconero. Un esterno che piace a Conte e potrebbe arrivare ad un prezzo più contenuto.
Morata al posto di Llorente: la Juventus ci guadagnerebbe? Non credo proprio, per il gioco che sta facendo Conte credo che l’ex Bilbao sia il giocatore giusto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)