Movimenti di calciomercato per la Juventus che si incentrano sul sempre più probabile ingaggio di Antonio Candreva dalla Lazio, con Giacomo Bonaventura come prima alternativa. Difficile invece l’acquisto di Juan Iturbe, altro nome di cui si parla molto per quella zona del campo dove Antonio Conte vuole rinforzare la sua squadra. Tra le possibili uscite, Arturo Vidal e Paul Pogba sono sempre cercati da tantissime squadre e non si sa ancora con certezza cosa potrà succedere a questi due grandi centrocampisti. Per parlare di tutte queste cose, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente FIFA Alessandro Bracaglia. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Candreva arriverà alla Juventus? Credo sia possibile: penso che la trattativa si concluderà positivamente e Candreva diventerà bianconero. Dovrebbe essere ormai probabile il suo arrivo nella squadra di Conte.
E Bonaventura? Vedo più facile l’arrivo di Candreva, anche se pure il giocatore dell’Atalanta piace alla Juventus. Più probabile che Bonaventura arrivi in futuro.
Iturbe invece sarà bianconero? Per quello che so, mi sembra improbabile il suo ingaggio da parte della Juventus. Penso che quest’acquisto non si farà.
Vidal partirà? No, non penso. Non credo che partirà, dovrebbe rimanere bianconero anche nella prossima stagione, nonostante il giocatore abbia affermato che vorrebbe lasciare la Juventus.
Per Pogba come stanno le cose? La sua partenza è ancora più difficile: credo in una conferma quasi sicura di Pogba, che dovrebbe rimanere alla Juventus.
(Franco Vittadini)