Caccia al nuovo Pogba e la Juventus sembra aver messo a segno un colpo molto importante. Da giorni non si parla d’altro, ovvero dell’arrivo a parametro zero di questo ragazzo francese Coman, classe ’96, prelevato a parametro zero dal Psg. E sempre dai francesi si pensa a prendere Rabiot, classe ’95, in scadenza di contratto a giugno 2015, altro talento. In esclusiva per IlSussidiario.net, il talent scout Gennaro Ciotola, ha parlato del calciomercato Juventus.
Dopo Pogba un altro talento francese a parametro zero, ovvero Coman. Pogba bis? Di certo anche Coman arriverebbe a parametro zero. Ovviamente inutile fare paragoni ma questo è davvero un giovane di talento. Come al solito grande colpo di calciomercato della dirigenza bianconera.
Oltre a Coman la Juventus pensa a Rabiot. Che ci racconta di lui?
Rabiot ha un anno in più di Coman e ha un’esperienza maggiore. Un altro giovane di talento che la Juventus farebbe bene a prendere, potrebbe rappresentare l’erede di Pirlo.
Il Psg continua a perdere talenti, come mai?
Conosco bene le giovanili del Psg, il club francese non ha particolare attenzione verso i giovani, per questo molti potrebbero andare via a parametro zero.
La Juventus è interessata a Morata. Che pensa dello spagnolo?
Ci andrei cauto prima di spendere 20 milioni di euro per uno come Morata. Soprattutto se pensiamo al fatto che Immobile è stato ceduto alla stessa cifra.
E’ stato un errore quello della Juventus?
Secondo me sì, Immobile capocannoniere del campionato italiano, Morata non ha ancora dimostrato le sue doti di bomber.
In attacco su chi punterebbe?
Per il gioco che vuole fare Conte io punterei su un esterno d’attacco importante come Sanchez. Sarebbe perfetto per la Juventus.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)