La Juventus ha praticamente raggiunto l’accordo con il Genoa per l’acquisto di Sturaro, centrocampista classe ’93 da tutti definito uno dei migliori giovani italiani. Non solo Sturaro, perché la Juventus ha messo nel mrino del calciomercato anche Diego Contento, esterno sinistro del Bayern Monaco, giocatore che potrebbe lasciare i bavaresi. E intanto si parla sempre di Fredy Guarin. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia, ha parlato del calciomercato Juventus.
Sturaro alla Juventus, che pensa di questo colpo di Marotta? Un bel colpo perché si tratta di un giovane davvero importante. Credo che la Juventus abbia fatto bene a puntare su di lui ed è giusto che rimanga un altro anno in Liguria.
Colpo di calciomercato alla Pogba? Non direi proprio così visto che Pogba è arrivato a parametro zero mentre per Sturaro la Juventus farà sicuramente un sacrificio importante.
Anche i bianconeri alla caccia di Vrsaljko. Prenderebbe il croato? Lo lascerei un altro anno al Genoa perché dopo il primo infortunio non ha continuato a giocare su grandi livelli. Un altro anno di prestito gli farebbe solo bene.
I bianconeri sono pronti a mettere nel mirino del clciomercato anche Diego Contento del Bayern Monaco… Un altro giocatore che secondo me potrebbe rappresentare un buon colpo per i bianconeri che hanno già una difesa competitiva in Italia.
Si continua a pensare a Fredy Guarin. Arriverà il colombiano? A gennaio è stato a un passo, può darsi che l’affare di calciomercato sia stato rimandato di qualche mese. Però la Juventus dovrà capire bene se lasciare andare uno tra Vidal e Pogba per il colombiano.
Lei che farebbe? Io onestamente lascerei Guarin e confermerei sia Vidal e Pogba, anche perché il giocatore dell’Inter è troppo discontinuo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)