La Juventus continua a pensare a Fredy Guarin come centrocampista per la prossima stagione. I bianconeri dovranno però battere la concorrenza di calciomercato della Roma visto che l’Inter per convincere i giallorossi a cedere Destro vorrebbero inserire un calciatore come Guarin. I bianconeri potrebbero aver bisogno di due giocatori per il centrocampo visto che potrebbero partire due pedine importanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Guarin. Potrebbe arrivare il colombiano? Il colombiano piace molto alla Juventus ma bisognerà fare attenzione alla Roma. L’Inter infatti vorrebbe Mattia Destro dal club capitolino e Guarin potrebbe essere la contropartita.
I bianconeri perderanno qualche grande giocatore? La Juventus ha bisogno di liquidità, per questo potrebbe cedere qualche giocatore importante. Uno di questo è Vidal, molto dipenderà dall’offerta di Barcellona o Real Madrid.
Pogba quindi potrebbe restare? Non sono così sicuro, secondo me potrebbe esserci una doppia cessione in vista della prossima stagione. Chissà che non partano entrambi.
Sanchez grande colpo di calciomercato dei bianconeri? Per ora è una trattativa molto difficile visto che manca liquidità e quindi prima bisognerà cedere i giocatori.
Garay pezzo importante per la difesa? Costa davvero tanto, Garay è un grande difensore e su di lui ci sono diversi club importanti, per esempio il Bayern Monaco.
Juventus favorita per la prossima stagione? Non credo che i bianconeri possano vincere ancora, credo che gli stimoli non siano molto alti. Ecco perché Conte vuole cambiare tanto.
(Claudio Ruggieri)