In casa Juventus è vicino il grande colpo di calciomercato. I bianconeri infatti sono a un passo da Juan Manuel Iturbe, esterno d’attacco del Verona che piace anche ad altri club. La Juventus infatti è molto vicina al giocatore sudamericano. Ma i bianconeri sono pronti a prendere anche Patrick Evra, esterno sinistro del Manchester United in scadenza di contratto. In escluisva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus è vicina a Iturbe, talento del Verona. Che ne pensa del sudamericano? Iturbe è sicuramente un grande talento, uno dei più importanti. Però credo che la Juventus abbia bisogno di fare cambiamenti per il giocatore sudamericano.
In che senso? Per il modulo di gioco di Conte io penso che Iturbe non sia il calciatore giusto. Il calciatore sudamericano farebbe meglio in un altro tipo di modulo, magari con il tridente.
Juventus che dovrà fare dei cambiamenti in difesa non crede? In difesa c’è bisogno sicuramente di un difensore che prenda il posto di Andrea Barzagli, centrale difensivo che si è appena operato. E per i bianconeri non è certamente una bella situazione.
Nel mirino del calciomercato della Juventus ci sarebbe Evra… Il laterale francese è sicuramente un calciatore di esperienza con grandi qualità. Potrebbe essere il rinforzo giusto per i bianconeri anche in chiave Champions League.
Cosa dovrebbe fare la Juventus per rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League? Quest’anno alla Juventus è mancato qualcosa soprattutto per quanto riguarda le seconde linee, credo che i bianconeri dovrebbero intervenire in quel tipo di situazione.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Juventus Milan (risultato finale 1-2): decide l'autogol di Gatti! Supercoppa italianaCALCIOMERCATO JUVENTUS/ Avanti tutta su Zirkzee, Douglas Luiz piace a Guardiola (3 gennaio 2024)