La Juventus vuole rinforzare la difesa per questo ha messo nel mirino del calciomercato il difensore greco Manolas, giocatore che piace molto ai dirigenti bianconeri. La Juventus non ha ancora ufficializzato l’acquisto di Romulo visto che il Verona ha ricevuto offerte importanti dalla Spagna. Intanto Allegri vorrebbe riportare a Vinovo Gabbiadini dalla Sampdoria. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Juventus.



La Juventus ha intenzione di rinforzare la difesa. E’ giusto così? Alla Juventus manca un elemento in difesa per affrontare la Champions League in vista della prossima stagione. I dirigenti stanno già pensando all’acquisto di un difensore.

Nel mirino della Juventus c’è Manolas, difensore greco… E’ l’elemento giusto per fare il salto di qualità ma la concorrenza non mancherà certamente visto che si tratta di un ottimo giocatore.



Che succederà con Vidal secondo lei? Io sono sempre convinto che per il bene del calcio italiano certe cifre non si possono rifiutare, per questo in caso di offerta strepitosa per Vidal la Juventus non potrebbe rinunciare.

Allegri ovviamente spera che Vidal possa restare… Il tecnico bianconero sa bene che Vidal è un calciatore importante per questo spera possa restare alla Juventus.

Il tecnico della Juventus punterà sul trequartista per cambiare la Juventus? Non credo che Allegri abbia voglia di stravolgere la Juventus, penso possa anche decidere di continuare con il modulo e il gioco di Conte.



Gabbiadini potrebbe tornare in bianconero con Allegri? Allegri è sempre stato molto bravo con i giovani, sono convinto che Gabbiadini possa fare bene con il tecnico ex Milan.

(Claudio Ruggieri)