La Juventus è molto vicina all’acquisto di Alvaro Morata, lo ha dichiarato lo stesso agente del calciatore. I bianconeri dunque sono pronti a un colpo di calciomercato importante in attacco che però potrebbero essere due, visto che oltre a Morata si parla di un arrivo di Juan Iturbe. Una coppia giovane e di talento che potrebbe fare al caso della Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus a un passo da Morata. Che pensa di questa situazione di mercato? Morata è un grande giocatore, credo che la Juventus faccia benissimo a puntare sul giovane talento del Real Madrid.
L’arrivo di Morata porterà all’addio di Llorente? Non credo proprio, Llorente è un giocatore importante e lo ha dimostrato durante la scorsa stagione. Sono convinto che resterà anche lo spagnolo.
Anche Iturbe si avvicina ai bianconeri… La Juventus potrebbe trovarsi con due talenti di grande livello come Morata e Iturbe, una coppia che potrà fare solo bene alla Juventus sia nel presente che in futuro.
Potrebbe però andare via Quagliarella non crede? Assolutamente sì, dopo l’addio di Vucinic ci sarà anche quello di Quagliarella che merita di giocare con continuità in altri club di livello. Dal Torino al Verona, ci sono tanti club interessati.
Il Manchester United interessato a Vidal, cosa succederà? Vidal è stato uno dei principali protagonisti degli Scudetti vinti dalla Juventus in questi anni. Per questo credo che la Juventus difficilmente lo lascerà partire a meno di una clamorosa offerta.
Attenzione anche alla situazione di Lichsteiner… Esatto, lo svizzero è in scadenza di contratto e potrebbe anche non rinnovare con la Juventus. Credo possa andare via, le offerte non mancano.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)