Per Alessandro Del Piero quella di oggi non sarà una giornata come le altre, tra poco meno di dieci minuti scenderà in campo per affrontare quello che è stato il suo passato, la sua vita, la Juventus. Parole importanti quelle dell’ex capitano bianconero ieri, alcune riportate oggi da Tuttosport. Interessante cosa pensa della Juventus di oggi: “Il valore sarà dato da ciò che riusciranno a costruire e dagli obiettivi che si daranno. Arturo Vidal non è insostituibile, ma cambia molto averloo no. Se decidi di cederlo, poi devi capire cosa fare coi soldi. Tornare alla Juve? E’ ovvio che ci penso. Non ho mai detto di no ai bianconeri e ho ancora casa lì dove rimane la base della mia vita. Dipenderà molto da come procederanno le cose“.



Via Antonio Conte e dentro Massimiliano Allegri. Via Arturo Vidal? Non si sa ancora, ma nonostante la Vecchia Signora sia la squadra che ha vinto gli ultimi tre scudetti – dominando in maniera pressoché incontrastata gli ultimi due campionati – sono tanti gli interrogativi. L’agente Fifa Ernes Lupo Pasini ha parlato anche del mercato bianconero ai microfoni del sito tuttocalcio24h.com. ecco le sue parole: “In casa Juventus non mancheranno di certo sorprese, bisogna recuperare il tesoretto speso dai quattro acquisti Il cui montare è pari a 15 milioni equiparato alle cessioni. Quindi a mio parere ci sarà una cessione importante (Vidal) per recuperare quella cifra ed il resto reinvestirlo sul mercato. Acquistando un’ulteriore punta per sostituire l’infortunato Morata”.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)