La Juventus non vuole cedere Arturo Vidal, è questo il diktat di calciomercato confermato più volte da Beppe Marotta, uomo mercato bianconero. Anche perché al momento non è arrivata la grande offerta del Manchester United per l’acquisto del calciatore sudamericano. E per quanto riguarda la difesa nel mirino della Juventus c’è Nastasic, difensore del City. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Juventus.
Vidal-Manchester United, come andrà a finire? Per ora non credo che l’affare andrà in porto, il problema è che non è ancora arrivata la grande offerta da parte del Manchester United.
La cessione di Vidal a cosa porterebbe? Il cileno costerebbe tanto e quindi i soldi che entrerebbero nelle casse della Juventus potrebbero aiutare i bianconeri durante il calciomercato estivo.
La Juventus su chi dovrebbe puntare? I bianconeri dovrebbero puntare su diversi giocatori, sicuramente un centrocampista che possa sostituire Vidal e anche un difensore e attaccante.
Partendo dalla difesa, su chi dovrebbe puntare la Juventus? In difesa la Juventus dovrebbe puntare su un giocatore come Nastasic, calciatore del Manchester City che ha fatto benissimo in Italia con la maglia della Fiorentina.
A centrocampo su chi dovrebbero puntare i bianconeri? Si parla tanto di Guarin, centrocampista colombiano dell’Inter, non credo possa essere l’elemento giusto.
In attacco invece su chi punterebbe? Si parla tanto di Muriel, attaccante dell’Udinese, sono convinto che possa essere il talento giusto per l’attacco bianconero.
(Claudio Ruggieri)