La Juventus ha pensato a Luisao per rinforzare la difesa. Il centrale brasiliano del Benfica, con passaporto portoghese, potrebbe rinforzare la retroguardia bianconera. Ma non sarà facile per il club bianconero strappare il capitano del Benfica. I bianconeri provano anche a puntare sull’acquisto di Ezequiel Lavezzi, attaccante esterno del Psg che piace molto ad Allegri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Luigi Sorrentino, osservatore, ha parlato del calciomercato della Juventus.
Luisao per la difesa della Juventus. Che pensa? Luisao è un giocatore di esperienza, un grande centrale difensivo, potrebbe fare benissimo nella difesa a quattro di Allegri della prossima stagione.
Non certo un giovane talento… Ormai i club italiani hanno deciso di puntare su giocatori di esperienza, basti pensare agli arrivi di Evra, Alex, Vidic, Cole.
Ogbonna scaricato? Secondo me sì, a questo punto l’ex centrale del Torino potrebbe andare via anche perché la scorsa stagione non ha certo fatto bene.
Juventus che sogna un esterno come Lavezzi… Un grande giocatore, non lo scopro certo io, però non credo che possa lasciare il PSG in questo momento. A meno che non si tratti di un problema caratteriale.
In che senso? Uno come Lavezzi non viene scaricato così di punto in bianco, per questo credo che il PSG possa decidere di puntare sull’argentino anche nella prossima stagione. A meno che non abbia rotto con l’allenatore.
Crede nel ritorno in Italia? Ci credo magari negli ultimi giorni finali del calciomercato, ma starei molto attento anche alla pista Liverpool.
(Claudio Ruggieri)