Giorni infuocati in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato. Massimiiano Allegri vorrebbe un’altra punta, un giocatore di grande valore, si è passati dal sogno Radamel Falcao a Javier Hernandez del Manchester United che potrebbe arrivare ma il prezzo da pagare sarebbe molto alto, ovvero l’addio di Arturo Vidal. Per la difesa mancherebbe ancora il nome giusto, c’è sempre Luisao del Benfica nel mirino anche se i iusitani sono restii a cederlo a parametro zero e vorrebbero monetizzare. In esclusiva per IlSussidiario.net Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato bianconero.



La Juventus punta molto su Hernandez. E’ l’attaccante giusto? Secondo me no, se la Juventus vuole una prima punta allora dovrebbe puntare su un calciatore forte fisicamente, una punta diversa dal Chicharito.

Lei chi suggerirebbe? Io punterei su Cavani o Falcao, capisco che costano tanto ma la Juventus ha un’arma importante da poter sfruttare.



Ovvero? Vidal, è lui che potrebbe cambiare le sorti della campagna acquisti della Juventus, sono convinto che il cileno potrebbe essere ceduto per una grande cifra.

Crede voglia andare via? Non dico questo, però è chiaro che se dovesse arrivare una grande offerta allora sia la Juventus che il giocatore prenderebbero in esame la proposta.

Manca un difensore alla Juventus secondo lei? Qualcuno in difesa potrebbe arrivare, in fondo l’infortunio di Barzagli lascia la Juventus senza un grande giocatore.

Luisao sarebbe il tassello giusto? Come difensore non si discute, grande giocatore, ma forse servirebbe più al Milan come caratteristiche tecnico-tattiche.



(Claudio Ruggieri)