La Juventus in questi pochi giorni potrebbe puntare sull’acquisto di due giocatori per completare la rosa di Massimiliano Allegri. Per l’attacco infatti si parla del possibile arrivo di un calciatore importante come Javier Hernandez, attaccante messicano del Manchester United. Per la difesa invece la Juventus ha decios di puntare sulla conferma di Ogbonna. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Juventus.



Si aspetta qualche colpo importante dalla Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato? Dipenderà da vari fattori, sicuramente ci potrà essere un colpo importante in attacco per completare la rosa di Allegri. Ma non ci saranno colpi clamorosi, inaspettati: le possibilità ormai sembrano delineate.

Niente Falcao quindi? Assolutamente no, credo che il colombiano abbia un ingaggio importante fuori dalla portata della Juventus. Quindi non arriverà assolutamente un giocatore come il centravanti del Monaco.



Si parla di Hernandez per l’attacco. Che pensa del Chicharito? Il messicano è un calciatore importante e credo possa arrivare in bianconero solo ad una condizione che riguarda la modalità del suo acquisto.

Ovvero? Hernandez arriverebbe solo se il Manchester United concedesse il prestito del calciatore. Ma gli inglesi vorrebbero inserire Hernandez nell’affare Vidal.

A proposito del cileno, lui e Pogba resteranno in bianconero? Arrivati a questo punto credo che entrambi possano restare alla Juventus, sarebbe difficile trovare il sostituto di uno dei due in questo preciso momento.

In difesa la Juventus ha voluto confermare Ogbonna. Giusto così? Secondo me sì, alla fine credo che la Juventus voglia dare un’altra possibilità al calciatore italiano.



(Claudio Ruggieri)