La Juventus ha voglia di investire tempo e denaro per un altro attaccante che possa completare il reparto offensivo dei bianconeri. La società di Corso Galileo Ferraris ha messo nel mirino diversi giocatori. Tralasciando il discorso relativo a Falcao, la Juventus ha messo nel mirino anche Hernandez, mentre nelle ultime ore si è parlato tanto di Nilmar, attaccante brasiliano attualmente svincolato. In esclusiva per IlSussidiario.net. l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato Juventus.
Un attaccante per Allegri. Chi arriverà secondo lei? Per me potrebbe arrivare Hernandez anche perché la Juventus ha sicuramente imbastito un’operazione per il messicano dello United.
E’ l’attaccante giusto? A me non fa impazzire come giocatore, non lo considero uno dei più bravi in circolazione. Però credo che la Juventus abbia voglia di chiudere.
E’ spuntata anche l’alternativa Nilmar… Non credo a questo tipo di affare, anche perché avrebbe il sapore simile a quello di Anelka e Bendtner, due giocatori che non hanno lasciato tracce in bianconero.
Meglio puntare su altri attaccanti? C’era la voce riguardante Denis, per me l’argentino sarebbe l’acquisto giusto e utile visto che ha sempre segnato in Italia.
In difesa invece è rimasto tutto invariato… La Juventus ha voluto puntare sull’attuale difesa confermando anche Ogbonna che dovrà dare risposte importanti.
Quanto mancherà Barzagli alla Juventus? Tanto perché si tratta di un difensore importante che in questi anni è stato un baluardo della squadra di Conte.
(Claudio Ruggieri)