La Juventus non ha ancora terminato la campagna acquisti di rafforzamento in vista della prossima stagione. I bianconeri sono pronti a prendere un difensore ad Allegri e nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Zapata, attuale difensore del Milan, che piace molto al tecnico bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato Juventus.
Cosa non le piace del calciomercato della Juventus? Onestamente non mi sono piaciuti molti acquisti dei bianconeri, a partire da Morata, attaccante spagnolo. Non mi pare il calciatore giusto per rinforzare la squadra in chiave Champions.
Degli altri acquisti cosa ne pensa? Mi piace molto Romulo, giocatore polivalente, sono convinto che potrà fare bene nella Juventus. Potrà crescere in maniera costante nella Juventus.
Cosa manca alla Juventus per fare il salto di qualità? La Juventus non ha ancora preso un difensore di grande livello eppure la difesa bianconera ha bisogno di un giocatore importante.
Si parla di Zapata, può essere il difensore giusto per la Juventus? I bianconeri potrebbero rinforzarsi con l’arrivo di Zapata, un difensore che ha fatto benissimo ai Mondiali e potrebbe risultare utile ad Allegri che lo conosce bene.
Vidal però potrebbe restare. E’ la soluzione giusta? Se dovesse rimanere Vidal sarebbe sicuramente un grande colpo per la Juventus, forse il più importante. E assieme a lui spero resti anche Pogba.
Quanto varrebbe questa doppia conferma? Tanto, soprattutto perché questa Juventus dopo l’addio di Conte ha bisogno di confermare due grandi calciatori come il cileno e il francese.
(Claudio Ruggieri)