Arturo Vidal al Manchester United, oggi è arrivato l’annuncio, ma era soltanto un fake. I tifosi in delirio hanno prima sofferto per il possibile addio e poi tirato un sospiro di sollievo. La realtà però vede Arturo pronto al debutto stagionale in bianconero, dopo una preparazione differenziata sul suo ginocchio. Ginocchio che secondo alcuni avrebbe frenato Sir. Louis Van Gaal, che nutriva molti dubbi sulla sua condizione. Vidal invece è pronto a tornare in campo, d’altronde anche lui su Twitter lo annuncia: “Manca poco per tornare in campo”.



La notizie di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus in occasione del calciomercato estivo 2015, si è diffusa sul web a macchia d’olio. L’ex allenatore del Malmoe, Hansson, ha sganciato la bomba, confessando a Tuttosport: «Zlatan vuole tornare alla Juve, se non adesso nel 2015. Non ne fa una questione di soldi, vuole scegliere in base ai suoi gusti». Un’indiscrezione bomba che è stata accolta davvero col sorriso dai tifosi della Vecchia Signora. Tuttosport ha indetto un sondaggio sul sito web, chiedendo appunto ai tifosi se accoglierebbero o meno Ibrahimovic, e l’88% ha risposto in maniera positiva, convinto che il bomber del Paris Saint Germain sia la scelta migliore per far fare il salto di qualità all’attacco. E pensare che un anno fa di questi tempi il popolo bianconero aveva replicato in maniera un po’ freddina alla possibilità di un ritorno di Ibra a Torino…



Non è solo Arturo Vidal a fare gola ai più prestigiosi club d’Europa, un altro nome noto è quello di Paul Pogba. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb pare che sul centrocampista francese sia tornato forte il Paris Saint German pronto a offrire una cifra importante. Difficile però al momento che la Juventus possa cedere alle lusinghe dei transalpini per il talento francese dopo aver fatto tanto per trattenere a Torino il cileno. Al momento i due pezzi pregiati della Juve rimangono fissi a Torino, dove proveranno a vincere il quarto Scudetto di fila.

La Juventus ha lavorato in maniera oculata sul mercato dopo l’addio di Antonio Conte. E’ arrivato un attaccante giovane e di prospettiva come Alvaro Morata, un terzino di grande esperienza come Patrice Evra, un tutto fare di centrocampo come Roberto Pereyra e un jolly come Romulo. Solo uno di questi però convince l’agente Fifa Giorgio Boscarato, che ne ha parlato ai nostri microfoni (Clicca qui per leggere tutta l’intervista). Ieri poi s’è parlato della voglia di Ibrahimovic‘ di tornare alla Juventus, trattativa difficile se non impossibile. Ne abbiamo parlato con l’agente Fifa Riccardo Napolitano (Clicca qui per leggere tutta l’intervista).