La Juventus ha intenzione di risolvere al più presto la situazione di Arturo Vidal, centrocampista cileno che piace tanto al Manchester United. I soldi di Vidal potrebbero essere investiti per altre zone del campo, partendo dall’attacco fino ad arrivare alla difesa. Soprattutto il reparto offensivo ha bisogno di un giocatore importante in attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Perna ha parlato del calciomercato della Juventus.
Vidal è un giocatore che continua a essere nel mirino dello United. Cosa succederà secondo lei? Sono convinto che il Manchester United tornerà alla carica per il calciatore cileno. Ma molto dipenderà dalla situazione di Fellaini.
In che senso? Fellaini è un giocatore importante e se il Manchester United dovesse cedere il belga allora potrebbe puntare sul cileno per la prossima stagione.
I soldi di Vidal per quali giocatori? Io credo che i soldi del cileno la Juventus dovrebbe spenderli per altri tipi di giocatori, sicuramente un grande attaccante e poi un colpo in difesa.
Il grande attaccante potrebbe essere Muriel? Assolutamente no, Muriel è ancora molto giovane, non è certo quel tipo di giocatore che può aumentare la forza della Juventus in attacco.
Si parla tanto di Lavezzi, fattibile l’operazione con l’argentino? Non credo che il Psg voglia perdere un calciatore così importante come Lavezzi. E poi l’eventuale trasferimento avrebbe costi davvero altissimi.
Per la difesa si parla di Nastasic… E’ sicuramente un grande difensore, il Manchester City però chiede tanto e la Juventus non vuole certo spendere tanti soldi per l’acquisto di un difensore.
(Claudio Ruggieri)