La Juventus quasi certamente concluderà senza l’ultimo attaccante il calciomercato estivo. Non arriverà la quinta punta anche perché Allegri ha scoperto in Coman un elemento molto interessante per il fronte offensivo. Il francese prelevato a parametro zero dal Psg si sta rivelando un giocatore importante e potrebbe davvero fare la differenza in attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, Antonello Cuccureddu, ex giocatore bianconero, ha parlato del calciomercato bianconero.
Niente quinto attaccante per Allegri. Giusto così? Io credo che la società abbia pensato che forse è meglio rimanere così, senza prendere un attaccante a tutti i costi magari non di grande livello.
E poi c’è questo giovane Coman… Un calciatore di grande livello che merita tutte le attenzioni da parte del club bianconero. Sono convinto che il francese sia un giocatore di qualità, contro il Chievo ha fatto una bellissima partita.
Se lo aspettava così pronto? Onestamente no e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa per me e per tutti i tifosi della Juventus. Aspetto conferme importanti.
E’ rimasto Vidal, sicuramente una notizia positiva per la Juventus non crede? Sì concordo, credo che Vidal sia un grande giocatore ed è un bene per la Juventus che sia restato, può restare il valore aggiunto che è sempre stato. Spero stia bene fisicamente e aiuti la Juventus a fare meglio in Champions.
Si è vista la Juventus dello scorso anno contro il Chievo non crede? E’ vero anche se onestamente ho visto un Chievo molto rinunciatario, la società clivense poteva fare di più anche se è stata bravissima la Juventua a chiudere tutti gli spazi.
(Claudio Ruggieri)