Massimiliano Allegri vorrebbe un attaccante per concludere il calciomercato. La Juventus sta facendo di tutto per cercare di acquistare un centravanti di spessore come Radamel Falcao ma non sarà certo facile. Nel mirino della Juventus ci sarebbe anche Hernandez dello United. Per quanto riguarda la fase difensiva la Juventus sembra voler confermare Ogbonna. In esclusiva per IlSussidiaro.net, l’agente Fifa Luis Vizzino ha parlato del calciomercato Juventus.



Si aspetta qualche colpo dalla Juventus in questi due giorni? Allegri vorrebbe un altro giocatore offensivo, quindi credo che la Juventus punterà su un attaccante.

La Juventus sogna Radamel Falcao, ma sul giocatore è piombato anche il City. Arriverà il Tigre? Non credo che Falcao possa arrivare in Italia visto che ci sono tanti club importanti e in particolare il City ha maggiori risorse economiche.



L’alternativa è Hernandez dello United. E’ l’attaccante giusto per Allegri? Non credo proprio, sono convinto che Allegri vorrebbe un attaccante con diverse caratteristiche fisiche rispetto al Chicharito che non è forte fisicamente.

Vidal ormai sembra destinato a restare non crede? Assolutamente sì, non credo proprio che il cileno possa andare via proprio ora. La Juventus punterà ancora sul cileno in questa stagione.

In difesa non c’è stato il grande colpo. Come mai? Pensavo che la Juventus potesse fare un colpo importante in difesa e invece non ha voluto puntare su un altro difensore fidandosi di quelli che attualmente sono in rosa.



Anche di Ogbonna… Un buon giocatore ma niente di più e per la Juventus servirebbe altro soprattutto in chiave Champions.

(Claudio Ruggieri)