Scenari di calciomercato bianconero: la Juventus sta già pensando a chi potrà essere il portiere dopo Gigi Buffon, magari Mattia Perin oppure Simone Scuffet. Nel mirino per le prossime sessioni ci sono Domenico Berardi, già di proprietà bianconera, e magari un ex come Antonio Candreva, già cercato la scorsa estate. Chi potrebbe restare bianconero a vita è invece Giorgio Chiellini, che ha da poco rinnovato fino al 2018. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente FIFA Luca Vargiu. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Perin o Scuffet per il dopo Buffon? Perin lo conosco meglio, è portiere molto interessante e più esperto, che comunque dovrà migliorare ancora. Scuffet è un ’96, è molto valido anche lui anche se più acerbo. Sono due portieri che potrebbero prendere entrambi l’eredità di Buffon.

Lichtsteiner fino a quando resterà bianconero? Ancora un po’, ma probabilmente non tantissimo. Ha avuto alcuni contatti con diversi club della Premier League, ma poi è rimasto alla Juventus.



Berardi arriverà a giugno? Può essere, dipenderà anche dal suo rendimento al Sassuolo in questa stagione.

E Candreva? Credo che anche lui potrebbe arrivare l’estate prossima, specie de dovesse partire uno tra Pogba e Vidal.

Chiellini alla Juventus a vita? E’ ormai da tempo un giocatore importante per i bianconeri e ci sono quindi tutte le possibilità che rimanga per sempre nel club, per diventarne una bandiera.

(Franco Vittadini)

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)