Carlos Tevez vuole esserci nel match contro l’Udinese valido per la seconda giornata di campionato, la prima in casa in questa stagione. In caso di forfait di Tevez è pronta la seconda maglia da titolare per Coman che a Verona ha conquistato davvero tutti. Il giovane francese è favorito rispetto a Sebastian Giovinco che continua a non trovare spazio. Per lui rinnovo del contratto e possibile cessione all’estero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus.



Tevez spera di recuperare contro l’Udinese, in caso contrario pronto Coman. Il francese ha conquistato Allegri non crede? E’ stato bravissimo il tecnico della Juventus a gettarlo nella mischia fin da subito e il ragazzo ha risposto alla grande. Ora è entrato nella lista dei titolari e potrebbe giocare al posto di Tevez.



Niente da fare per Giovinco… Ormai è un dilemma, ogni anno viene confermato ma trova poco spazio, forse dovrebbe capire bene cosa può essere meglio per il suo futuro.

Si parla di offerte dall’estero, che succederà? Dipenderà dal ragazzo e anche dal ruolo che gli assegnerà Allegri, non si è ancora capito se Giovinco sia considerato un esterno d’attacco, un trequartista o una seconda punta.

A gennaio ci sarà l’addio di Ogbonna? Non credo onestamente ad un addio di Ogbonna, la Juventus cercherà di valutare il difensore per l’intera stagione sperando che possa crescere.



I bianconeri vorrebbero Zaza. Ritorno in bianconero già a gennaio? Il presidente del Sassuolo è stato molto chiaro, se la Juventus vorrà nuovamente Zaza dovrà pagare 15 milioni di euro. Operazione onerosa, credo in un altro ritorno.

Ovvero? Matri potrebbe tornare dal Genoa, anche perché credo che per il gioco di Gasperini sia più utile Pinilla. E poi Allegri conosce bene Matri.

(Claudio Ruggieri)