La Juventus vince la prima partita di Champions League con la doppietta di Carlos Tevez, attaccante argentino che torna a segnare in Champions dopo cinque anni. I bianconeri cercheranno di continuare il cammino cercando anche di puntare su giocatori come Morata e Romulo, entrambi nuovi acquisti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juventus.



Juventus convincente in Champions League? Diciamo che la differenza rispetto agli altri anni l’ha fatta Tevez che è tornato al gol dopo cinque anni. E’ lui che può trascinare la Juventus.

E’ una squadra uguale a quella dello scorso anno? Vedo una Juventus meno travolgente rispetto allo scorso anno ma forse è solo un problema di condizione iniziale.



Morata potrà essere un acquisto utile ad Allegri? Secondo me sì, sono convinto che farà bene anche se avrei puntato sui giovani italiani.

Di chi sta parlando? Di Simone Zaza, due anni fa circa avevo previsto tutto riguardo a questo ragazzo che sta facendo grandi cose. E’ un vero bomber, si vedeva anche in Serie B.

Ha fatto male la Juventus a lasciarlo andare? Credo che in provincia abbia avuto il tempo e lo spazio per fare bene e maturare.

Per ora non sta giocando molto Romulo… Tornerà utile anche lui, è un giocatore duttile e sono convinto che lungo la stagione farà molto bene.



(Claudio Ruggieri)