Durante le sessioni di calciomercato del 2015, sia quella invernale quanto quella estiva, tornerà di moda in casa Juventus il nome di Adnan Januzaj. Il giovane attaccante esterno classe 1995 era stato avvicinato moltissimo dalla Vecchia Signora circa un anno fa, prima che lo stesso rinnovasse il proprio contratto con il Manchester United fino al 30 giugno del 2018. Tutti felici e contenti fino all’arrivo di Van Gaal e alla roboante campagna acquisti estiva dei Red Devils. Il talento nordico ha iniziato la stagione in corso nel peggiore dei modi, con solo 4 presenze, tutte partendo dalla panchina, chiuso dai vari Di Maria, Falcao ed Herrera. Un vero e proprio shock per il talentuoso Januzaj che ora starebbe seriamente meditando il futuro. Non è da escludere che lo stesso possa spingere per la cessione se le cose non dovessero migliorare da qui al prossimo gennaio. La Juventus è alla finestra, pronta ad un nuovo scippo in stile Pogba.



Il momento straordinario di Carlitos Tevez rende ancora maggiore l’attesa per il rinnovo del contratto di Carlitos Tevez che andrà in scadenza nel 2016. Il suo agente Joorabchian ha parlato a TuttoMercatoWeb: “Carlitos è molto felice a Torino, sta benissimo. Il rinnovo? Con calma! Adesso la situazione è tranquilla e Tevez ha ancora un anno e mezzo di contratto. Ne parlaeremo. Nessun caso eh! Ama il suo club e c’è sempre tempo per sentire Marotta“. 



Fabio Paratici era ieri sera allo Stadio Luigi Ferraris per assistere al derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. Osservato speciale il centrocampista dei rossoblu Stefano Sturaro che la Juventus ha acquistato dal Genoa la scorsa estate lasciandolo in prestito in Liguria per una stagione. Dall’altra parte invece c’era quello che i bianconeri vorrebbero per completare il centrocampo del futuro, cioè Roberto Soriano. Entrambi hanno giocato un’ottima partita, sia in fase di interdizione che in quella di proposizione. La Juve proverà a prendere il centrocampista blucerchiato che l’anno passato è stato rilanciato dalla gestione Mihajlovic.

Leggi anche

DIRETTA/ Lecce Juventus Primavera (risultato finale 3-3): pareggio pirotecnico! (oggi 21 settembre 2024)