Cinque partite vinte su cinque, zero gol subiti. Dopo un calciomercato suntuoso senza  cessioni eccellenti e con innesti di qualità, la JuventusAllegri è un rullo compressore e i tifosi sperano di vedere una vittoria anche a Madrid contro l’Atletico di Simeone. Per ora Allegri sta vincendo sempre e gli scettici sembrano aver cambiato idea sul tecnico toscano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Juventus



Juventus schiacciasassi in campionato: merito di Allegri? Diciamo che la Juventus ha mantenuto l’ossatura degli scorsi anni ma Allegri ci ha messo un tocco di suo.

Per ora scettici ammutoliti… Assolutamente sì, soprattutto quelli che sono andati contro il tecnico ancora prima di vedere i risultati. Ora però Allegri può sorridere.



A Bergamo anche il primo gol di Morata. Che pensa dello spagnolo? Il suo valore si è già visto, non deve dimostrare niente a nessuno. Però l’affare non mi ha convinto.

Perché? La clausola “recompra” per il Real Madrid non mi piace e sono sicuro che la Juventus si pentirà di questa scelta.

Attenzione alla situazione di calciomercato su Lichtsteiner e Giovinco… Due giocatori in scadenza nel 2015, Giovinco avrà tanto mercato anche tra le medio-piccole, uno come Lichtsteiner è difficile da trovare in questo momento.

A proposito di nuovi acquisti, Pereyra sta convincendo tutti non crede? Assolutamente sì, ha la stima della società e soprattutto ha qualità per poter fare bene.



(Claudio Ruggieri)