Calciomercato della Juventus rivolto anche al futuro, con la possibilità che a giugno Manolo Gabbiadini possa arrivare, magari con Luca Marrone che potrà andare a giocare alla Sampdoria in questo ipotetico scambio. Sono sempre possibilità naturalmente, che a seconda delle esigenze di mercato delle due società saranno delineate. Potrebbe arrivare in futuro anche Ignazio Abate, in scadenza di contratto col Milan e pupillo di Max Allegri, mentre Martin Caceres a giugno potrebbe lasciare la Juventus. Per Fernando Llorente la situazione non è così sicura, anche se si tratta di un calciatore fondamentale del reparto offensivo bianconero. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Franco Camozzi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.



Gabbiadini potrebbe arrivare dalla Sampdoria a gennaio? Penso che sia più facile che arrivi a giugno, non credo che possa venire alla Juventus a gennaio.

Marrone invece andrà a Genova? Questo dipenderà dagli infortuni e dai bisogni che avrà la Sampdoria, potrebbe anche darsi che sarà così.

Abate è in arrivo dal Milan? Ha il contratto in scadenza, credo che andrà alla Juventus. Sarà questa la sua destinazione futura.



Caceres fino a quando resterà bianconero? Rimarrà un altro anno a Torino, poi se ne andrà.

Llorente è incedibile? Nessun giocatore è incedibile, certo Llorente ha fatto molto bene al suo primo anno con la Juventus, dimostrando tanta fisicità e segnando gol importanti. Si è inserito nel modo migliore nel reparto offensivo bianconero. (Franco Vittadini)

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)