La Juventus teme di dover perdere Tevez, l’Apache infatti è vicino all’addio dal club bianconero visto che su di lui ci sono diversi club stranieri come Psg e Atletico Madrid. E’ chiaro che la società vorrà assolutamente puntare all’acquisto di un top player per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi calciatori tra cui Falcao. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
Tevez pronto a lasciare la Juventus. Sorpreso? Sono sorpreso perché pensavo che l’Apache volesse tornare al Boca e invece leggo di Atletico Madrid e Psg. Qualcosa non torna.
La Juventus perderebbe tanto non crede? Assolutamente sì, Tevez in questi anni è stato un calciatore incredibile, straordinario. Sono convinto che non sarà facile sostituire l’ex United e City.
Su chi punterebbe come sostituto? Ci sono tanti nomi, da Cavani a Mandzukic, punterei forte su Radamel Falcao perché secondo me potrebbe fare la differenza nella Juventus.
Che pensa dell’acquisto di Khedira da parte della Juventus? Il tedesco mi è sempre piaciuto come giocatore, poi è arrivato a costo zero è un riconoscimento maggiore per i dirigenti della Juventus.
Qualcuno andrà via secondo lei? Penso proprio di sì, soprattutto se consideriamo che oltre a Khedira la Juventus ha deciso di puntare anche su Nainggolan.
Chi potrebbe andare via? Ho pensato ad un doppio addio, ovvero Pirlo e Pogba. Il primo potrebbe chiudere la carriera all’estero, il secondo ha offerte dalle Big d’Europa.
(Claudio Ruggieri)